Arriva lo scaldabiberon e pappe che si attiva senza elettricità

Mamme e papà che amate andare in giro con i vostri pupi, anche molto piccoli, e che avete sempre bisogno di elettricità per collegare gli scaldabiberon e gli scaldapappe, non temete: è arrivato lo strumento adatto a voi che non ha bisogno di elettricità!

Per tutti i genitori e i piccoli che sono sempre a spasso e che hanno bisogno di un biberon di latte o di una pappa con omogeneizzato sempre pronta e calda al momento giusto, ecco che Damblé ha la soluzione giusta per loro: il marchio, infatti, distribuisce anche in Italia uno scaldabiberon/omogeneizzati firmato Babymoov davvero rivoluzionario, perché non ha bisogno di corrente elettrica per funzionare.

Se finora avete usato uno scaldabiberon con cavo elettrico o con cavo che si poteva collegare all'accendisigari dell'auto, ecco un modello che è invece completamente autonomo e autoriscaldante: è molto compatto e leggero, con una maniglia per il trasporto che si può anche aprire per essere agganciata con semplicità al passeggino. Ma come funziona questo scaldabiberon, che scalda anche gli omogeneizzati?

In pratica è composto da un contenitore in neoprene isotermico, con un involucro autoriscaldante in PVC, che contiene al suo interno un liquido atossico che si attiva con una torsione della capsula: in 20 minuti latte o pappa raggiungono, senza bisogno di collegamento alla corrente elettrica, la temperatura giusta per poter nutrire i nostri cuccioli. L'involucro autoriscaldante si riattiva automaticamente durante la sterilizzazione, che può avvenire sia utilizzando uno sterilizzatore elettrico sia immergendo semplicemente il contenitore in acqua bollente. Così non dovremo mai cambiarlo, ma potremo utilizzarlo anche per il secondo, il terzo, il quarto figlio...

Il prezzo è di 25 euro e lo possiamo acquistare online.

Scaldabiberon Babymoov senza elettricita


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail