Biglietti di Pasqua da far colorare ai nostri bimbi

biglietti da stampare e colorare per pasqua Passata la festa del papà, è tempo di iniziare a pensare alla Pasqua. Oltre a Uova di Pasqua e coniglietti da stampare e colorare, possiamo sbizzarrirci a stampare e creare biglietti di auguri personalizzati. Come? E' facile.

Su Activity Village troviamo quattro simpatici bigliettini, da stampare su cartoncino bianco e colorare: c'è il congilietto, i bimbi travestiti da pulcini e uovo di Pasqua, la bimba e le uova. Una volta completata la coloritura, bisogna piegare il foglio di cartoncino a metà, e possiamo scrivere all'interno gli auguri. Molto carino, e molto personale.

Se invece temiamo che i nostri bimbi non siano abbastanza bravi a colorare (o, semplicemente, colorare li annoia mortalmente!) possiamo ripiegare su biglietti già colorati, solo da stampare: ne troviamo un'ampia selezione qui. Infine, se abbiamo bimbi di 5 anni che devono impratichirsi a ritagliare con le forbici (alcune maestre della scuola materna ne fanno una questione di successo scolastico), un bel foglio da stampare con quattro disegni pasquali da ritagliare: qui. Poi potremmo incollare le figurine su un foglio e mostrarlo a tutti, il giorno di Pasqua.

Foto| Activity Village

  • shares
  • Mail