I costumi bimbi di H&M per l'estate 2014

In spiaggia all’ultima moda. È questa una realtà anche per i bambini che possono contare sui costumi da bagno di H&M per l’estate 2014.

L’abbigliamento per bambini può essere un bel costo per le famiglie: crescono così velocemente che a volte si fa fatica a fare la stagione. H&M, però, ha sempre la soluzione giusta: piccoli prezzi e ampia scelta, anche per i costumi da bagno. Per l’estate 2014 il celebre brand low cost offre tantissimi modelli, molto simpatici e spiritosi.

abbigliamento-bambini-h-m-shorts

Per le bambine, non mancano i bikini con volant, a fantasia e a pois. Sono interamente foderati, quindi non risultano trasparenti e ovviamente sono più igienici e duraturi. Tanti anche i costumi interi, caratterizzati da spalline sottili o a canottiera e stampe davanti (con gattini, fiori ed Hello Kitty). Anche in questo caso i modelli sono foderati e spesso impreziositi da volant sulla scollatura davanti o in vita.

Per i maschietti, invece, non mancano gli shorts da bagno con motivo stampato. Il modello ha l’elastico in vita, la patta con chiusura a strappo e laccetto e una tasca posteriore con pattina. All’interno c’è un pantaloncino morbido in tessuto a rete. In alternativa ci sono i boxer da bagno con motivi stampati, elastico e coulisse in vita. Anche in questo caso tantissimi soggetti campeggiano sui modelli, tra squali e angry birds.

I prezzi? Come abbiamo detto sono piccoli. Per le bimbi, si va dai 4,95 euro ai 12,95 euro, mentre per i ragazzi ci sono tre fasce di prezzo: 7,95 euro, 9,95 euro e quella più alta 14.95 euro. Non perdete la collezione estiva.

  • shares
  • Mail