Comincio a credere che l’argomento sesso interessi più i papà che le mamme. Che scoperta, eh? In effetti sono stata spiazzata dai commenti dei papà e dal silenzio delle mamme, relativamente ai miei post sull’argomento. Ad ogni modo, mio marito si è sentito decisamente rincuorato dalla reazione ai suoi commenti e ha rincarato la dose.

Ultimamente, poi, visto che per miracolo la Ben sta dormendo tutta la notte, la sua faccia dice: non hai più scuse, non ci sono più risvegli improvvisi. Ma io ho sonno, davvero. Mi sembra di avere ottant’anni, ma andrei a letto alle otto se potessi. Di buono c’è che pur di togliermi tutte le scuse, mi sta agevolando molto nelle pulizie di casa. Il suo sopracciglio inarcato però commenta: prima ti lamentavi della mia superficialità e ora che sono presente, che ti faccio regali, che ti dico che sei bella, ti sembro asfissiante?

Ultimamente mi sta facendo notare che quella che manca di romanticismo sono proprio io; che ho l’aria di pensare alla lista della spesa mentre lui prova a conquistarmi. In effetti, non proprio la lista della spesa, però: i regali per le maestre, le valige da preparare, le ultime cose divertenti dette dalla Ben…Sta anche diventando sospettoso: visto che perdo tempo a truccarmi e che compro vestiti decenti e vado (miracolo) dal parrucchiere, se tutto questo non è per lui, per chi è?

Foto | Flickr

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Papà Leggi tutto