Il peggiore taglio di capelli mai fatto da una bimba ad un'altra, una tenera intervista

Non so per quale motivo, ma ai bambini piace molto tagliare i capelli soprattutto quelli degli altri. Se il mio piccolo avesse in mano le forbici, sapete che combinerebbe alla sorellina? Non oso pensare.

La passione che hanno per tagliare i ricci e le ciocche è incomprensibile. Un reporter americano Jeff Cohen, ha vissuto un taglio di capelli disastroso in casa,e ha deciso di farne un pezzo da trasmettere in radio.

Cohen ha deciso di intervistare le sue figlie dopo che la cinquenne Sadie ha tagliato i boccoli alla sorellina Eva. Il risultato? Un tenero, sincero e divertente report del peggiore taglio di capelli mai messo in pratica.

Sadie racconta al padre: "Mi sono arrampicata in bagno per prendere le forbici ... e ho iniziato ch-ch-ch, ed era così, così difficile da tagliare! 'Ero la-la-la-la ... .ho tagliato il pezzo lungo e poi il pezzo corto."

Ammette che non si aspettava che le cose andassero così male ma alla sorellina davano fastidio i riccioli sui lati, per cui bisognava aiutarla. Ascoltate il dolce racconto audio di tre minuti del tremendo taglio di capelli su PRX. E fate attenzione a dove sistemate le forbici...

Via | Buzzfeed
Foto | Lovelylish

  • shares
  • Mail