Raffaella Fico è incinta di Super Mario Balotelli

fico balotelli papà

La notizia arriva come un lampo a ciel sereno, dopo la sconfitta di domenica sera dell'Italia agli europei, tra amarezza e buoni propositi per il futuro, dopo le lacrime è il gossip che ricomincia a far parlare di Mario Balotelli. Raffaella Fico è incinta ormai è confermato, la bellissima showgirl aspetta un bambino dall'attaccante che abbiamo tifato un po' tutte durante quest'ultimo torneo. Metterà la testa a posto Super Mario, sbollenterà un po' quell'impulsività per cui è così tanto conosciuto e molte volte contestato?

L'arrivo di un bebè è sempre una lieta novella, e forse porterà anche un po' di stabilità nel cuore del calciatore italiano, che tra amore e litigi ha passato gli ultimi mesi, facendoci leggere sempre un po' di lui nella cronaca rosa. Mario sarà un papà giovanissimo, ha solo 21 anni, a volte ce lo dimentichiamo, colpa anche del suo fisico possente, mentre la sexy Raffaella ne ha 24.

Intanto ai media internazionali la coppia di futuri genitori ha rivelato di essere più innamorata che mai, anche se il loro rapporto è completamente da ricostruire, dato che si erano lasciati prima degli Europei, di aver aspettato a proposito nel dare a tutti la bellissima notizia, e di essere tutti e due al settimo cielo per la felicità. Auguri!

Via | Twitter

  • shares
  • Mail