Voce angelica che ci ha stregato tutte, grinta da leonessa e charme da vera lady, chi può essere se non una delle pop star più famose al mondo, lei Adele è incinta, la notizia è ufficiale. La cantante recordman di vendite con il singolo “Rolling into the deep” (e con tutti gli altri a seguire) aspetta un bambino, e come canta nelle note della sua canzone it, “C’è un fuoco che inizia nel mio cuore e raggiunge un livello febbrile portandomi fuori dal buio”. Il fuoco c’è davvero adesso ed è quello della vita che nasce ed esplode in tutta la sua bellezza.

Un anno tutto pieno di successi per Adele questo 2012, tra strike professionali, che la lanciano nell’Olimpo delle classifiche internazionali da molti mesi e poi ancora la scia dei numerosi premi vinti. Nella sua vita neanche l’amore è a riposo, anche se prima ha dovuto passare per una brutta delusione dal suo compagno precedente (a cui ha dedicato le canzoni tristi che ha scritto), può finalmente tornare a sorridere con la passione ritrovata tra le braccia di Simon Konecki, il futuro papà.

In coppia con il famoso uomo d’affari dalla fine dell’anno scorso, Adele è ora incinta del suo compagno di dodici anni più grande, e ci ha anche tenuto ad annunciare la buona novella di persona ai suoi numerosi fan, direttamente dal suo sito web, ed è proprio da lì che lo stesso Regno Unito ha formalizzato la notizia della sua gravidanza. Molta felicità e gioia, anche se Adele ha chiesto ai suoi fans di rispettare la privacy della nuova famiglia per questo lieto evento. I nostri auguri sono dei più sentiti in questo caso, e celebriamo la bella news con una delle canzoni più belle di Adele.

Via | Trenditude

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove