Abbigliamento ecologico: la linea Amore al Cubo venduta in farmacia

Amore al Cubo C'è una novità per tutte le mamme attente all'abbigliamento del proprio piccolo. Si tratta della linea Amore al cubo che come lascia intendere anche il nome, è declinata pensando al bambino e al suo benessere con attenzione e amore, appunto.

I capi marchiati Amore al Cubo garantiscono una protezione del tutto naturale per la pelle del bambino a partire dai tessuti utilizzati: fior di cotone 100% che ha ottenuto anche la certificazione "Fiducia nel Tessile" rilasciata dall'istituto internazionale Oeko-Tex. Una certificazione che ci garantisce che si tratta di tessuti in cui non sono presenti coloranti cancerogeni o allergenici.

Ma l'attenzione nasce in una fase ancora preliminare: quella industriale che è stata impostata da Bio Logika, produttore e distributore del marchio, seguendo un criterio di attenzione al benessere anche nei dettagli. L'etichetta, per esempio, è stampata ad acqua direttamente sul tessuto evitando così il fastidioso sfregamento sulla pelle che può causare irritazione e prurito.

Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo perchè - come amano dire i produttori - "essere attenti non significa necessariamente costare di più". Un'ulteriore garanzia che si tratta di un prodotto sano è il canale scelto per la distribuzione: le farmacie. Tra i prodotti (che potete vedere anche sul sito), il kit di benvenuto che comprende tre body, tre calzini e tre bavaglini. Poi ci sono vari capi assortiti per la crescita e un'intera linea di bavaglini. Tutto rigorosamente in bianco, il colore della purezza.

  • shares
  • Mail