Un gioiello per la festeggiare la mamma

gioielli per la festa della mamma

Se volete regalare un gioiello che non sia troppo impegnativo e che sembri pensato apposta per la Festa della Mamma andate a cercare il marchio Tous. Si tratta di un'azienda spagnola che realizza gioielli e che ha come simbolo un simpatico orsetto che sorride.

gioielli per la festa della mamma gioielli per la festa della mamma gioielli per la festa della mamma

La Tous aveva già realizzato una linea speciale per la Festa del papà ed ora lancia quella dedicata alle mamme. Il gioiello proposto è un ciondolo a cerchio in oro giallo o bianco con applicazione di strass e con due bambini. La particolarità è la dedica incisa con la parola Mamma scritta in francese, spagnolo, inglese e russo.

In alternativa, Twokids, brand di bijoux d'alta gamma, propone un bracciale composto da un doppio cordino sottilissimo con charm centrale in madreperla naturale serigrafata affiancata da cuori in osso naturale nero.

Se non volete proprio sbagliare, poi, c’è sempre la vasta scelta dei gioielli Swarovski. Potete scegliere degli orecchini a forma di cuore in un rosa tenue (65 Euro) oppure un delizioso bracciale rigido tempestato tutto in cristallo di Siam color rubino e con un cuoricino rosso pendente. E sempre nella linea Swarovski, potete trovare degli orecchini pendenti composti di cristallo e piastrina metallica incisa con doppia grafica “my jewels” (69 Euro).

  • shares
  • Mail