Biscotti Plasmon: la lista degli ingredienti

Quali sono gli ingredienti che troviamo all'interno dei biscotti plasmon che troviamo in commercio?

I biscotti Plasmon sono sicuramente i biscotti per la prima infanzia più conosciuti: ce li davano le nostre mamme quando eravamo piccoli e ora anche noi li diamo ai nostri figli, sia nella versione commerciale, sia nella versione fai da te, con ingredienti che siamo noi stesse a scegliere. Già, ma quali sono gli ingredienti dei biscotti Plasmon?

A differenza di qualche anno fa, oggi sono tantissimi i tipi di biscotti Plasmon che possiamo trovare in commercio: ci sono quelli granulari e pensati appositamente per essere sciolti nel latte caldo del biberon, i classici biscotti Plasmon, ma anche quelli al cioccolato e alla crema di latte, pensati per i bambini più grandicelli, non certo per quelli in età da svezzamento.

Nella nostra galleria di immagini trovate la lista completa degli ingredienti dei biscotti Plasmon attualmente in commercio (ci sono anche i nuovi biscotti per "grandi"), lista che possiamo consultare facilmente sul sito della Plasmon, ma anche direttamente sulle confezioni che acquistiamo.

  • shares
  • Mail