Violetta: 5 accessori per la scuola da V-Lovers

Gli accessori per la scuola di Violetta per vere V-Lovers.

violetta-accessori-scuola

Violetta è la regina del rientro a scuola. I negozi di giocattoli hanno disponibili tutti gli accessori dedicati alla beniamina delle ragazze e amanti della serie televisiva. Quale V-Lover non vorrebbe avere con sè degli accessori dedicati alla protagonista della produzione argentina? Se le vostre piccole non hanno ancora acquistato il necessario per il ritorno a scuola, le soluzioni sono tante anche se non troppo economiche. D'altra parte i prodotti promossi in tv sono i prodotti più costosi.

Ma si sa, per le nostre piccole, soprattutto se iniziano il primo anno della primaria un piccolo sacrificio si può fare. Basta chiedere alle bambine di provare a fare attenzione, e ad avere cura delle proprie cose, perchè non si può acquistare uno zaino o un astuccio all'anno.

Zaino estendibile con gadget
Le piccole hanno bisogno di comodità per cui è meglio fornirle di un comodo trolley con maniglia estendibie, ideale per i bambini in crescita. Ha quattro ruote robuste per portarlo con sè non solo a scuola ma anche in viaggio. Ha un' ampia tasca centrale e due tasche sul davanti, bretelle regolabili e immagine in pvc di Vilu.

Astuccio 3 zip
Con tre cerniere e contenente 1 gomma, 1 temperamatite, 1 righello, 2 penne blu e nero, 1 matita, 1 forbicina, 1 pennerello giotto giallo fluo, 18 pastelli Norex graph, 18 pennarelli giotto. Per non farsi trovare poco fornite (non sia mai!).

Copertina con anelli
Per inserire tante bustine trasparenti utili per le ricerche che si organizzano a scuola, o per le fotocopie che rilasciano le insegnanti per i compiti a casa.

Diario agenda
Con fondo fucsia o viola e l'immagine di Violetta, da usare nelle ore di lezione per appuntare i compiti, ma divertente anche a casa per arricchirla di disegni e testi assieme all'amica del cuore.

Quaderni e quadernoni
Con le immagini di Violetta e dell'amica Francesca, anche lei protagonista della serie tv. I quadernoni per le bambine delle elementari che hanno ancora bisogno di ampi spazi per allenarsi a scrivere e fare i compiti, i quaderni per le ragazzine delle medie che hanno ormai preso la mano con testi, operazioni e compiti.

    Sai che Bebeblog è tra i candidati dei premi Macchianera Italian Awards 2014, come Miglior Sito per Genitori e Bambini? Hai tempo fino all'11 settembre per votare e far arrivare Bebeblog al primo posto nella sua categoria. Scopri qui come votare!
  • shares
  • Mail