Se Facebook inizia a stufarvi e volete qualcosa di nuovo ed intrigante per mamme tecnologiche e sempre “avanti”, ecco l’ultimo trend in fatto di web-mamme: le TwitterMoms.

Le mamme-Twitter sono un gruppo di mamme con account su Twitter, il social network “di ultima generazione”, molto diverso da Facebook anche nella grafica e nel concept e con molte meno applicazioni. Su Twitter è necessario aggiornare lo stato con un numero massimo di caratteri (140) ed è studiato per potervi accedere facilmente anche in remoto, ossia dal cellulare. La grafica e l’impostazione sono, per il momento, molto più “scarne” rispetto a Facebook e consente quindi una maggiore interattività con persone che non conosciamo.

E’ nato così negli USA il primo social network di mamme-twitter, ossia di mamme che si incontrano su Twitter, un gruppo che conta più di 5.000 mamme iscritte e che ha guadagnato le pagine di Redbook, uno dei magazine più venduti Oltreoceano. E da noi? Stiamo a vedere, se scoppierà la moda delle Twittermamme.

Via | MSN
Foto | Flickr

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto