Vacanze in famiglia, offerte speciali con bambini gratis

In vacanza a Venezia con papà
C'era un tempo a.B. (avanti Bambine), quando io e mio marito avevamo un certo raggio di azione per le nostre vacanze, e c'è un tempo, d.B. (dopo Bambine), in cui dobbiamo faticare un po' per trovare la vacanza che fa per noi, che di solito coincide con una vacanza in appartamento o in una hotel, sole se ha un'offerta bimbi gratis (per non dire poi, delle destinazioni, che non seguono più solo i nostri desiderata, ma questo è un altro discorso).

E della serie, dove cerchiamo le offerte per hotel con offerte speciali per famiglie, con bambini o bebè al seguito, vi segnalo il sito LowCostHolidays, un'agenzia di viaggi online specializzata in soluzioni low cost, che pensa anche noi famiglie, e presenta una sezione, dove si possono ricercare le offerte speciali del tipo bimbi gratis (e simili).

Per il resto è un normalissimo motore di ricerca, dove si impostano i soliti criteri di ricerca (periodo della vacanza, regione o città di destinazione, trattamento, etc..), cui si aggiungono quelli specifici della famiglia (numero di bambini o bebè, ed età dei bambini), si clicca sul pulsante cerca, si aspetta un po', e poi si cerca, nell'elenco dei risultati, la soluzione che fa per noi. Da mettere tra i nostri preferiti.
Foto jayneandd

  • shares
  • Mail