Gwen Stefani, una mamma a tutto rock di tre maschietti

Gwen Stefani, famosa cantante, è anche mamma di tre splendidi bambini, avuti dal compagno Gavin Rossdale, leader del gruppo Bush, che conosce dal 1995. Chissà che nomi avrà dato ai suoi pargoli...

Gwen Stefani non è solo una cantante famosa, ma anche una mamma. Nel 1995, infatti, ha conosciuto Gavin Rossdale, leader del gruppo Bush, con il quale si è sposata a Londra il 14 settembre del 2002 (per poi risposarsi due settimane dopo anche a Los Angeles). Un amore, dunque, che va avanti da quasi 20 anni e un matrimonio decisamente duraturo nello show business, che dura da poco più di 12 anni.

Dal loro matrimonio, poi, sono nati tre bambini, tre maschietti: quando è nato il terzo figlio, Gwen Stefani, scherzando, ha ammesso che era pronta a cedere lo scettro di regina della casa, ma non è stato così, perché la celebre cantante ha dato alla luce un altro maschietto. Vorrà dire che continuerà ad essere l'unica donna tra le mura domestica: non la invidio certo con 4 maschietti intorno!

Il 26 maggio del 2006 è nato il primogenito, chiamato Kingston James McGregor, il 31 gennaio 2008 è venuto al mondo Zuma Nesta Rock, mentre il 28 febbraio 2014, proprio pochi mesi fa, Gwen Stefani ha dato alla luce Apollo Bowie Flynn.

Chissà perché la coppia ha scelto proprio dei nomi così particolari: ormai, però, lo sappiamo che i vip hanno dei gusti bizzarri quando si tratta di registrare all'anagrafe i loro pargoli. L'ultimo nato, ad esempio, è stato chiamato Apollo Bowie Flynn in onore delle "nonne": Bowie e Flynn sono i cognomi da nubili delle nonne!

Dalla sua esperienza di mamma è nata anche una linea di moda per bambini.

Gwen Stefani mamma


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail