Tutti i giochi di Barbie sposa per vestirla e divertirsi con lei

giochi-barbie-sposa

Le bambine amano vestire e svestire le proprie doll perchè immaginano quanto sarebbe bello farlo per se stesse. Una delle più grandi passioni sono le fashion doll prima tra tutte, Barbie, la bionda bambolina di plastica presa tra shopping, hobby e feste sul bordo piscina. La ragazza è un tipo sorridente impegnata ad organizzare party e gite all'aria aperta con il suo camper rosa, assieme al compagno di vita, Ken. Durante il giorno, più volte si ferma di fronte all'armadio a scegliere il vestito del giorno. E le bambine le danno una mano trovando per lei l'abito e gli accessori giusti in tutte le sfumature di bianco, rosa e fucsia. Ma quando sarà il momento di sposarsi quanto tempo passerà di fronte allo specchio la dolce Barbie?

I fan della bionda doll sono tante e le nostre bimbe ne hanno almeno un paio in cameretta provviste di abitini e accessori con cui giocare e sfogare l'estro da stiliste. Per le bimbe appassionate di Barbie sposa, elegante nel suo abito lungo bianco, e acconciata con una pettinatura da fare invidia a chiunque, ci sono parecchi modelli di bambole in circolazione.

L' ultima versione targata Mattel con cintina, orecchini, coroncina rosa e bouquet con roselline rosa, le versioni speciali, o ancora i modelli scontati su ebay usati o nuovi ma degli anni precedenti. Se volete far giocare le vostre piccole consiglio di acquistare tutto su ebay compresi gli accessori che costano un'occhio della testa. Sempre se non volete fare una follia e comprarne una da collezione.

Foto | Mattel

  • shares
  • Mail