#PetsLoversChallenge, partecipate alla sfida dedicata agli amanti degli animali

#PetsLoversChallenge è la sfida di Blogo dedicata a tutti gli appassionati di animali, piccoli o grandi che siano. Ecco come fare per poter partecipare a questo Challenge e aiutare gli animali bisognosi di aiuto.

#PetLoversChallenge

#PetsLoversChallenge è la nuova sfida lanciata da Blogo per poter sostenere tutti i nostri amici animali. Sappiamo quanto il rapporto tra animali domestici e bambini sia importante, per la crescita di entrambi e per permettere al bambino di maturare un senso di rispetto e protezione nei confronti di cani, gatti e affini. Sappiamo che un amico peloso in casa cambia la vita dei più piccoli, oltre che quella di mamma e papà. Un cambiamento, ovviamente, positivo, che ci arricchisce e completa la famiglia.

Ma quanti sono i cani e i gatti che, purtroppo, vivono da soli senza una famiglia? Sono tante le associazioni e i volontari che ogni giorno lavorano per poter garantire loro una vita un po' più dignitosa e anche noi possiamo fare tanto per loro. Come? Semplicemente partecipando alla sfida #PetsLoversChallenge: avete presente la Ice Bucket Challenge ideata per poter raccogliere fondi per la SLA? Blogo ha deciso di lanciare una versione più "animalesca" di questa sfida, per aiutare proprio i nostri amici pelosi.

Partecipare al #PetsLoversChallenge è semplicissimo:


  • Scattatevi una foto con il vostro pet e con un foglio riportante la scritta #PetsLoversChallenge.

  • Inviate le fotografie all'indirizzo mail info@petsblog.it.

  • Condividete le fotografie sui vostri profili social, utilizzando l'hashtag #PetsLoversChallenge.

  • Nominate altre persone per poter continuare la sfida.

  • Fate una donazione ad un'associazione che aiuta gli animali. Non importano la cifra o quale associazione, l'importante è donare e condividere con gli altri questo gesto di solidarietà verso gli amici pelosi di casa.

Scommettiamo che i più piccoli si divertiranno tantissimo a partecipare con i loro amichetti? E così insegneremo loro l'importanza di un piccolo ma significativo gesto per cambiare, in meglio, la vita di tanti animali. Partecipate numerosi!

Foto | da Flickr di pratacosta

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail