Cartoline da stampare e colorare per la festa della Mamma

cartoline da colorare per la festa della mamma

Abbiamo già parlato di varie idee da realizzare per la Festa della Mamma . Per chi ha i bambini molto piccoli, però, può essere difficile coinvolgerli in lavoretti troppo articolati. Molto più semplice l'idea di colorare. I bambini piccoli adorano pasticciare con colori e pennarelli che riescono a spalmarsi ovunque per la nostra disperazione. Però, magari questa può essere un'occasione per tentare di insegnargli che i colori si possono anche usare per creare qualcosa di bello e compiuto.

cartoline da colorare per la festa della mamma cartoline da colorare per la festa della mamma cartoline da colorare per la festa della mamma

Come questi simpatici bigliettini di auguri da colorare in occasione della Festa della Mamma. On line si trovano tante idee specie se siete disposte a varcare i confini nazionali e talvolta europei. Provate a dare uno sguardo al sito Holiday on the net che dedica una sezione proprio a tutte le iniziative per la festa del prossimo 9 Maggio. Buone idee anche su Kookerkids e Activity Village. Tutto quello che vi serve è una stampante e dei pennarelli oltre a tanta pazienza per i danni inevitabili che i piccoli artisti potranno generare mentre sono all'opera.

Un'idea può essere quella di delegare i papà: in fondo la festa è per noi mamme e come emerge dai risultati del nostro sondaggio preferiamo i doni creati dai nostri pargoli piuttosto che un acquisto freddo e commerciale. Perciò, papà e bambini mettetevi all'opera e create la vostra cartolina per la mamma.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: