Arriva il freddo? Ecco le Crocs invernali

Crocs mammoth invernali con imbottitura

Una cosa che mi ha sempre molto stupito è l'attrazione che i bambini (ma soprattutto le bambine) nutrono nei confronti delle Crocs, le famose calzature in gomma: molto probabilmente, mi sono detta, è perché sono coloratissime, eccessive e anche molto comode.

È ora nei negozi la versione invernale, il modello mammoth: la "solita" calzatura, ma imbottita con una speciale "pelliccia" realizzata in croslite©, una speciale fibra sintetica molto calda, idrorepellente e che può essere facilmente tolta e lavata a mano. Oltre al modello "basico", disponibile in dieci diversi colori, è stata realizzata una linea di Crocs mammoth ispirate a Topolino (sono quelle con i forellini con la sagoma del mitico roditore), sia per maschietti sia per femminucce.

Il costo? Intorno ai 45,00 € per il modello mammoth, per quelle con Topolino si spende qualcosa in più. Possiamo acquistare le Crocs per i nostri bimbi on-line (costano un po' meno, ma poi bisogna aggiungere le spese di spedizione, conviene solo se si fanno acquisti "seriali) o nel negozio più vicino.

Foto| www.crocs.com

  • shares
  • Mail