Dopo il successo del suo libro autobiografico sulla depressione post-partum, E poi venne la pioggia, tradotto anche in italiano da TEA, Brooke Shileds si è dedicata negli ultimi tempi alla letteratura per l’infanzia. Il suo primo libro illustrato, Welcome to Your World, uscito lo scorso luglio, racconta della piccola Frankie, alla quale nasce una sorellina più piccola, Violet, affrontando dunque il tema della gelosia tra sorelline.

E’ uscito da poche settimane negli Stati Uniti un nuovo libro illustrato, Best Day Ever, Dad!, che affronta invece il tema del rapporto tra padri e figlie: le due sorelline Frankie e Violet trascorrono un’intera giornata con il loro papà. Giornata, inutile dirlo, all’insegna del puro divertimento, con una sorpresa finale. Si tratta, come afferma l’attrice, di racconti eminentemente autobiografici, sapientemente illustrati dalla talentuosa Cori Doerrfled.

I libri sono in vendita su Barnes&Nobles e su Amazon, mentre su Libreria Universitaria troviamo, per il momento, solo Welcome to Your World, a 15,65 €.

Foto | Amazon

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto