Sia Kids Collection: per una cameretta davvero speciale

SIA Kid Collection, complementi d'arredo per la cameretta dei bambini

SIA è un brand che mi ha sempre molto affascinato per la bellezza dei tessuti e dei complementi d'arredo. È stata perciò una vera e propria sopresa trovare, nelle boutique, una (nuova? Mah...) collezione interamente dedicata ai bambini, o meglio alle camerette dei bambini.

La SIA Kids Collection è una collezione di tessili, pelouche, tavolini, sedie, lettini, cassettoni, armadi e complementi vari (lampade, cornici, mensole, fermalibri) interamente dedicata ai più piccoli.

Tre le linee a disposizione: Molly, un topino dispettoso con tante amiche pecorelle, Ada, una ballerina-principessa, e Axel, un marinaio-pirata. Molly è una linea decisamente unisex, tutta giocata sul bianco e su toni neutri come il grigio e il beige. Ada è invece pensato per le femminucce, ed è un tripudio di rosa e lilla, con questa buffa e tenera principessa vestita da ballerina, e il suo ranocchio con la coroncina in testa. Infine, Axel è una linea per i maschietti neonati, tutta azzurro e bianco.

Possiamo trovare la collezione nelle boutique SIA di Milano, Roma, Roma Termini, Bologna, Firenze e al SIA Outlet di Barberino (FI). Se vogliamo informazioni su altri punti vendita più vicino a noi, utilizziamo questa utile guida ai negozi che vendono questo marchio.

Foto | www.artsplusfunction.co.uk

  • shares
  • Mail