Oh Plah: bracciale in gomma eco-friendly da mordicchiare per i denti in crescita

bracciale denti oh plahQuando i bambini iniziano a mettere i denti, ma anche prima come un modo di esplorare il mondo, iniziano a mordicchiare tutto ciò che capita loro sotto mano e a portata di bocca. Qualche volta è solo il sonaglino che gli avete fornito allo scopo, ma più spesso, quando qualcuno li prende in braccio, finiscono per addentare manici di borse, bracciali e orologi, persino le dita di chi li sorregge.

Per ovviare a questo problema, poco igienico per i piccoli – addirittura pericoloso, se decidono di attaccare un orologio di metallo – e poco divertente per i vostri monili sbavati copiosamente, ci sono i bracciali in gomma eco-friendly che i bambini possono mordere per trovare ristoro alle loro gengive in fiamme e giocherellare con qualcosa che non sia dannoso per la loro salute e che salvi il vostro orologio da un bagno di saliva e la vostra borsa dall’inevitabile rovina dei decisi dentini in erba.

Quello che vedete in foto si chiama Oh Plah, è pensato proprio per questo scopo ed è realizzato in materiale termoplastico atossico e antibatterico, in diversi colori. La mamma potrà portarlo al polso e darlo al bambino quando serve se sul passeggino o sul seggiolino auto oppure porgerglielo direttamente quando lo tiene in braccio senza il rischio che finisca a terra. Essendo composto da un unico pezzo non c’è rischio di ingestione di piccole parti ed è assolutamente sicuro.

Via | Ilovemybaby.org

  • shares
  • Mail