Sconti e promozioni su abbigliamento e accessori da Prénatal

promozioni e sconti abbigliamento bambini e oggetti puericultura prenatal

La catena di negozi Prénatal sfida la crisi con una serie di promozioni e di sconti dedicati soprattutto alle mamme e ai papà che per l'estate devono acquistare passeggini, lettini da campo o seggiolini da tavolo. Dal 2 al 24 maggio in tutti i punti vendita sarà attiva infatti la Promozione delle Vacanze, segnalata in negozio da appositi cartelli che rappresentano un materassino gonfiabile, giallo o rosso.

Il materassino giallo segnala la presenza di articoli da mare messi in sconto al 20%: T-shirt, canotte, occhiali da sole, cappellini/bandana, costumi da bagno e completini per la spiaggia, insomma tutto (o quasi) l'abbigliamento mare. I cartellini con il materassino rosso si trovano invece nel reparto puericultura e segnalano la possibilità di usufruire di una promozione. Si riceve infatti un buono sconto pari al 10% del totale dell’acquisto effettuato: lettini da campeggio, passeggini ultra-leggeri, marsupi, zaini e borse, seggiolini da tavolo e accessori per la pappa sono tutti in promozione. Il buono sconto del 10% sarà spendibile nel mese di giugno, bel reparto abbigliamento. Facciamo un esempio, perché questa promozione è effettivamente un po' "macchinosa": se spendo 150,00 € per acquistare il lettino da campo e il seggiolino da tavolo, avrò un buono sconto di 15,00 €, da spendere a giugno, per acquistare un capo d'abbigliamento.

Conviene di sicuro a tutte le neomamme e i neopapà che devono preparare un "corredo vacanze" per i loro neonati. Tra qualche giorno si potranno trovare tutte le informazioni anche sul sito di Prénatal.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail