Invitation Box, inviti speciali per la festa di compleanno del nostro bimbo

biglietti invito alla festa di compleanno Nella (complessa) organizzazione di una festa di compleanno non può mancare un bel biglietto di invito. Il biglietto di invito è fondamentale, più di quanto non si pensi, diciamo che è l'equivalente dell'invio delle partecipazioni al matrimonio (e non sto scherzando), soprattutto se i bimbi sono piccoli. Perché il passaparola non funziona, perché un invito a voce rimane sempre aleatorio, perché non sempre le mamme riescono a "beccarsi" all'ingresso e all'uscita dell'asilo.

Il biglietto di invito deve essere messo nell'armadietto del bimbo, così da evitare che venga perso. Inoltre, deve contenere tutte le informazioni pratiche necessarie: la data, l'ora e il luogo della festa, la richiesta esplicita di conferma (onde organizzarsi per l'acquisto di una quantità di merenda consona), il cellulare della mamma del festeggiato. In cartoleria troveremo sicuramente dei biglietti di invito prestampati. Se, però, vogliamo qualcosa di davvero particolare, possiamo farci stampare dei biglietti di invito personalizzati.

Sul Web si trovano biglietti da stampare e colorare gratuitamente, ma se (appunto) vogliamo fare le cose in grande possiamo "fare shopping" su Invitation Box, dove possiamo trovare numerosissimi template per biglietti d'invito alla festa di compleanno, da maschio e da femmina, o unisex, e addirittura un'intera sezione dedicata al primo compleanno. I prezzi variano in base alla quantità, al modello e all'eventuale stampa personalizzata.

Via | Daily Candy Kids
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail