Ginocchiere per bimbi che imparano a camminare

ginocchiere lil melon

Abbiamo introdotto, tempo fa, il tema "ginocchiere", ma ora che arriva l'estate questo tema si fa particolarmente attuale, soprattutto per le mamme con bimbi che gattonano: come assicurarsi che il bimbo non si faccia troppo male, gattonando sull'erba del giardino o del parco?

Una soluzione per i più piccoli possono essere, appunto, le ginocchiere, e in particolare quelle prodotte dal marchio americano Lil'Melon: si tratta infatti di ginocchiere in cotone stretch, molto leggere (indispensabile, dato che si va verso la stagione calda) e nello stesso tempo resistenti, adatte sia ai bambini più "cicciotelli" sia a quelli con le gambine più magre. La misura è unica, e adatta ai bimbi dai 7 ai 20 mesi, e un paio costa 16,50 $, cioè poco più di 11,00 €. Per ordini internazionali, però, è richiesto l'acquisto di un certo numero di ginocchiere.

I modelli in vendita sono unisex, e sono solo due: il primo ha come tema una tartarughina, ed è giocato sul verde pistacchio e sull'arancione, il secondo un pesciolino, i colori sono il rosso e il blu.

Via | Kenziepoo
Foto | Lil Melon

  • shares
  • Mail