COCO di Bloom, la sdraietta di design

COCO di Bloom in legno naturale

Il design per piccolissimi non conosce davvero confini. Prendiamo dunque nota di questa bellissima creazione per i più piccoli: la sdraietta COCO di Bloom: si tratta della "tipica" sdraietta per bambini, ma questa volta decisamente più fashion, per rendersene conto basta dare uno sguardo alla gallery.

La sdraietta è realizzata con un unico materiale (legno, o plexiglas) sapientemente curvato con un procedimento esclusivo. La seduta è in micro daim e in leatherette, uno speciale materiale effetto-cuoio realizzato in realtà con carta, plastica e vestiti riciclati. E' molto fresco e morbido al tatto, removibile e e soprattutto facilmente lavabile: basta passare una spugna umida e lasciare poi asciugare all'aria aperta (ma evitate l'esposizione in pieno sole). COCO ha 5 chiusure di sicurezza per il bambino, ed è adatto per tutti i neonati fino ai 12 kg, anche se, come nelle sdraiette "normali", è bene smettere di utilizzarla quando il bambino inizia a gattonare e a muoversi.

I prezzi variano a seconda del materiale scelto, da 170,oo € per la sdraietta in legno naturale a 290,00 € per la sdraietta in plexiglas. E' possibile trovarla nei negozi italiani che distribuiscono questo marchio, o su Little Fashion Gallery.

Foto | Little Fashion Gallery

COCO di Bloom, sdraietta di design

COCO di Bloom in legno naturale
COCO di Bloom in plexiglas trasparente
COCO di Bloom in plexiglas bianco
COCO di Bloom in plexiglas nero

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: