Geronimo Stilton e la nuova serie dei Supereroi

geronimo stilton Arriva la nuovissima serie dei Supereroi che - udite, udite - hanno scelto come compagno di avventure Geronimo Stilton, il giornalista-scrittore nato a Topazia che dirige l'eco del roditore.

Come qualcuno di voi avrà già letto in Booksblog, la nuova banda nasce perchè Muskrat City è in pericolo: Blacky Bon Bon e la Banda dei Puzzoni sono pronti a tutto pur di uscire dalle fogne e riconquistare la città!

Ma nel progettare i loro perfidi piani non hanno fatto i conti con dei roditori davvero speciali: i Supereroi Squitt!Discendenti dalla più antica famiglia di Supereroi della città, sono dotati di costumi dai poteri straordinari ed entrano in azione ogni volta che la Banda dei Puzzoni sferra un nuovo attacco.

Capitanati da Ficcanaso Squitt, in arte Supersquitt, i nostri Supereroi sono sempre pronti a difendere gli abitanti di Muskrat City dai puzzolentissimi nemici!

La serie dal titolo "Geronimo Stilton e Supersquitt" verrà presentata sabato 16 Maggio presso la FNAC di Milano (via Torino ang.Via della Palla). Se abitate in zona e avete la possibilità di andare, portateci i vostri figli che riceveranno anche un regalo e avranno la possibilità di giocare con i supereroi.

E per chi volesse avere un assaggio del genere, provate a guardare il trailer di You Tube che trovate qui sotto oppure andate sul sito www.supereroistilton.com, dove Supersquitt e i Supereroi vi aspettano con tanti giochi e curiosità sui personaggi. ON line è possibile anche leggere in anteprima il primo capitolo del libro.

I difensori di Muskrat City
Piemme
pagine 192
€ 12,50

  • shares
  • Mail