Libri Mondadori per ragazzi: arrivano gli sconti di primavera

Banner con offerta
I libri Mondadori per ragazzi hanno uno sconto del trenta per cento nel mese di Maggio. L'ho scoperto in libreria laltro giorno e ne ho approfittato per comprare un libro alla Ben. Se avete in previsione acquisti per compleanni o prime comunioni è arrivato il momento di approfittarne.

Se nella vostra città non c'è una libreria non temete, gli stessi sconti li offrono le note librerie on line Ibs e Bol. Spesso, poi, potete accumulare le offerte, riuscendo a risparmiare sulle spese di spedizione o su altre edizioni per ragazzi. E' il caso di Bol, da cui ho preso la foto per l'articolo, che ultimamente ha fatto promozioni del genere. Ibs invece ha il vantaggio di offrire una chiara suddivisione per età dei libri che vi interessano.

Tra i libri con uno sconto interessante, vi segnalo ad esempio Vasino... addio, di cui avevo già parlato nel blog, che passa da quindici euro a dieci e cinquanta. Ma ne trovate anche per bambini più grandi, come ad esempio, per adolescenti, Una voce dal Lago, che vi costa meno di sei euro.

Foto | Bol

  • shares
  • Mail