Il bambino che in auto si commuove ascoltando una canzone [VIDEO]

C'è un bambino che, ascoltando una canzone in automobile insieme al padre, non riesce proprio a trattenere le lacrime, commosso dalle parole del testo. Ma alla richiesta di cambiare, dice no.

Ci sono video di bambini che ci fanno commuovere e che ci fanno comprendere quanto, seppur piccoli e ancora inesperti della vita, sappiano comprendere la profondità di testi e canzoni che fanno piangere gli adulti. Vi ricordate del caso del bambino che si emozionava sentendo la mamma cantare?

Oggi vi raccontiamo di questo bambino, che sta viaggiando in automobile insieme al suo papà. Alla radio ecco comparire una bella canzone: si tratta di un brano del duo statunitense A Great Big World realizzato in collaborazione con Christina Aguilera, dal titolo "Say Something". Una canzone davvero molto toccante che parla d'amore.

E il bambino, come si può vedere nel video, è particolarmente commosso da questo brano, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime, che cominciano a scendere sul suo viso e non accennano assolutamente a volersi fermare.

Quando il papà gli chiede se per caso vuole che lui cambi canzone, il bambino in tutta risposta, sempre continuando a piangere e a singhiozzare, gli dice di no. Lui vuole ancora ascoltare quelle parole e quella canzone: guardate il video, perché assolutamente merita. E grazie Jackson per averci fatto commuovere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail