Bracciali antismarrimento per ritrovare il tuo bambino quando lo perdi di vista

Niente ferie per mamme e papà che anche questa estate non dovranno perdere di vista i loro piccoli. Addio, quindi, al relax sulla spiaggia e occhi sempre ben aperti e puntati verso l'instancabile "peste". Ma cosa fare se per un solo istante di distrazione vostro figlio sembra svanito nel nulla? Niente panico! Oltre a ricevere l'aiuto e il sostegno delle persone che vi sono vicine, c'è chi ha ben pensato di realizzare degli utili e originali bracciali antismarrimento.

Tra le vetrine virtuali è possibile trovare modelli semplici e più elaborati, a seconda delle varie esigenze. Tra i tanti accessori avvistati vi segnaliamo quattro modelli più interessanti, tutti ideali per l'estate e resistenti all'acqua: l'economico "braccialetto SOS anti-smarrimento", il morbido "Infoband", l'originale "Trilli Baby" e l'elegante accessorio in argento by "SoloLara".

Il primo prodotto (costo 4,95 euro) è composto da un morbido cinturino di silicone medicale e da un fogliettino interno realizzato con una carta inalterabile. Sprovvisto di bottoni automatici, per una maggiore sicurezza, è regolabile e molto resistente. Il secondo gadget è un braccialetto composto da un fermaglio di chiusura apribile solo con l'uso di due mani. Ecco che nel malcapitato momento in cui il bambino si perde, altre persone possono leggere le informazioni scritte, identificarlo e contattare i genitori.

Il terzo modello è un simpatico braccialetto anti-smarrimento by AndreMariaDesign (costo 15 euro) composto da un tubo trasparente in PVC da completare con i mini elementi da inserire all'interno. Infine l'ultimo bracciale (prezzo di circa 30 euro) è il frutto di una lavorazione artigiana ed è caratterizzato da una base colorata e una piccola medaglia in argento925 disegnata in varie forme e incisa con il nome e il numero di telefono d’emergenza.

  • shares
  • Mail