Camerette: come vestirle di colori naturali

lenzuola naturali Tempo di cambi di stagione per il guardaroba, ma non solo. Con le belle giornate e il sole caldo viene voglia di dare una sferzata di energia e novità anche alle camerette dei nostri figli. Anche senza fare grandi rivoluzioni, si può lasciar entrare nelle case tutto il sole e il buonumore di questa stagione.

Basterà vestire di colore lettini, tende, bagni e pareti. Proposte molto carine arrivano da Non solo latte con i coordinati firmati dal marchio olandese Koeka. Per le camerette c'è un'ampia linea di coordinati che vanno dal fasciatoio, alle lenzuola per culla, lettino e letto, passando per pratici accessori. I tessuti sono naturali e rigorosamente monocolore, ma senza rinunciare a quel tocco di vivacità e allegria che caratterizza il mondo dell'infanzia.

Tra i capi proposti, le lenzuola ricamate in cotone indiano, che si possono abbinare a copriletti reversibili sia per colore sia per materiale, disponibili in diverse versioni e pesantezze: un lato è sempre in cotone a nido d'ape, l'altro può essere cotone a nido d'ape, cotone flanellato oppure pile. E ancora: completi per la culla e per il lettino, incluso il paracolpi, in cotone a nido d'ape, jersey e tela. Non manca un porta pigiama, rigorosamente abbinato, che si può agganciare al lettino.

  • shares
  • Mail