Crocs: ecco le novità per l'estate 2009

novità estate 2009 crocs

Con l'arrivo dell'estate si impennano le vendite di Crocs per i bimbi dai 3 anni in su: sono soprattutto le bambine ad andare letteralmente matte per queste calzature/ciabattine, per loro rigorosamente rosa. Ma se il mercato delle bambine è ormai consolidato, ecco che i signori della Crocs strizzano l'occhiolino anche ai maschietti, con due modelli "special" che faranno sicuramente contenti anche i nostri ometti.

La novità più intrigante? Sono le Crocs Scooby Doo, con il muso del piccolo Scooby stampato sulla scarpa. Costano 34,50 € e sono disponibili nelle taglie dalla 21 alla 31. Altro modello che sicuramente intrigherà i maschietti, anche se non è una novità, è quello dedicato a Batman, con la stampa del mitico logo-pipisterllo e un Jibbitz (le spilline-gadget da attaccare) con Batman in azione. Questo modello è disponibile anche nelle taglie da adulto, casomai piacesse anche a papà.

Le novità per le bimbe includono un modello dedicato a Cenerentola, color rosa confetto con tanto di fiocco stampato, e un modello dedicato a Dora l'esploratrice, fucsia e viola con i fiorellini (molto carino, più bello di quello dedicato a Cenerentola, eccessivamente lezioso). Anche questi modelli costano 34, 50 € e le taglie vanno dalla 21 alla 31. Sono tutti in vendita sul sito oppure nei negozi che distribuiscono questo marchio.

Foto | Crocs

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: