Una donna in Texas ha avuto due gemelli da due uomini diversi. Che fosse possibile per i gatti lo sapevamo, ma che succeda anche a una donna è davvero sconcertante. Le cose, pare, sono andate così: lei era in crisi col compagno e ha avuto un’altra storia. Quando poi sono nati i gemelli si è resa conto che erano davvero troppo diversi e così ha fatto un controllo.

Il caso ha voluto che ci sia stata una doppia ovulazione e che quindi due ovuli siano stati fecondati a distanza di pochi giorni. Ora, il caso ha voluto, ok. Però ci vuole anche tanto impegno per essere in crisi con un uomo e andare con un altro pochi giorni dopo e senza precauzioni. Tra l’altro, scusate la mia banalissima domanda: ma se erano in crisi che ci facevano a letto insieme?

Ad ogni modo, lui l’ha perdonata e ha deciso che crescerà entrambi i bambini come se fossero suoi purché non si intrometta l’altro padre nella loro storia. Su una notiziola gustosa come questa ci sarebbero commenti da fare su fronti diversi, ma per stavolta preferisco godermela per quella che è, senza impegno.

Via | Il giornale

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove