Il sacco a pelo per le vacanze e il lettone

sacco a pelo Se volete sperimentare una vacanza da campeggiatori anche con un bimbo molto piccolo, allora vi servirà un sacco a pelo. Tra le varie proposte, quello dell'azienda Koeka (distribuito in esclusiva da Nonsololatte) che vedete in foto.

Un capo pratico e comodo, irrinunciabile per le vacanze, ma molto utile anche per tutti i giorni.
Il sacco a pelo è realizzato in cotone a nido d'ape leggermente imbottito ed è adatto dagli 0 ai 12 anni. È facile da trasportare e, una volta chiuso, si può utilizzare anche come cuscino.

Tra l'altro, il sacco a pelo può essere usato anche come protettivo igienico quando si va in vacanza in albergo o in case in affitto e si dorme in altri letti. Per non parlare delle volte che nostro figlio si ferma a dormire a casa dei nonni o di qualche amichetto, in quanto il fatto di portare sempre con sé un oggetto che appartiene al proprio ambiente, rende meno difficile il distacco dal suo nido abituale.

Infine, se avete fatto prendere al bimbo l'abitudine di dormire nel lettone, potreste utilizzarlo per sentirvi più sicuri e dormire tranquilli. Il sacco a pelo, infatti, si può agganciare al materasso evitando le cadute. Per trovare il sacco a pelo della Koeka e i negozi in cui è in vendita potete scrivere a info@nonsololatte.it.

  • shares
  • Mail