Case giganti in cartone: Winnie the Pooh, le Principesse e il garage di Cars

La casa gigante di Winnie the Pooh

Se volete far felice un bambino di 2 o 3 anni, regalategli una casa. Non fatta di mattoni, ma di cartone. Non già fatta, ma da montare insieme. Con muri che si possono pasticciare, colorare, dipingere, personalizzare. Con una porta e una finestra da aprire, e abbastanza grande da starci dentro comodamente. Vi assicuro che, di quella casa, il bimbo ne farà meraviglie.

Se siamo sufficientemente abili, possiamo farla da noi, con degli scatoloni molto grandi. Oppure (ed è la soluzione sicuramente più facile, con risultato garantito) possiamo cercarle in commercio: in questi ultimi anni, le case in cartone sono tornate di gran moda. Anche Clementoni ha realizzato tre case giganti in cartone, davvero belle e adatte a tutti i tipi di bambini. Per i più piccoli c'è la Casa Gigante di Winnie the Pooh, con Tigro, Pimpi e tutti gli amici del Bosco dei Cento Acri da colorare. Per le bimbe c'è invece un bellissimo Castello delle Principesse, tutto rosa con le torri e le guglie azzurre e, all'interno, lo Specchio Magico da colorare. Infine, per i bimbi più "ganzi", c'è il Garage di Luigi, con tanto di colonna dei penumatici e un Saetta McQueen, all'interno, anche questo da colorare con i pennarelli in dotazione.

Tanto entusiasmo è spiegato anche dal prezzo dell'oggetto in questione: 16,90 €. Un bel regalo, ad un prezzo (finalmente!) abbordabile. E nella gallery trovate le istruzioni per montare i pezzi di cartone pre-tagliato.

Case giganti in cartone

La casa gigante di Winnie the Pooh: istruzioni per montarla
Il Castello gigante delle Principesse: istruzioni per montarlo
My Cars Garage: istruzioni per montarlo

  • shares
  • Mail