I disegni Disney da stampare e colorare

Nonostante tuffi, nuotate e giochi sulla spiaggia, le instancabili e piccole pesti fervono dalla voglia di dedicarsi ad attività sempre nuove, ricche di creatività e fantasia. Quale occasione migliore per tirare fuori dal magico cilindro una grande serie di disegni Disney da stampare e colorare? Sicuramente il piacevole gioco terrà occupate mente e corpo in modo divertente e sempre ben apprezzato.

Quindi cari genitori, prima di partire per la desiderata meta, curiosate tra i link che stiamo per suggerirvi, scegliete i personaggi più amati dai vostri bambini, stampate tutto il necessario e non dimenticate assolutamente di mettete in valigia il kit del piccolo pittore e naturalmente le preziose risorse.

Un primo riferimento è il sito ufficiale della "Disney", che vi propone una miniera di disegni da colorare, tutti da scoprire nella sezione "Crea Ora". Principesse, fatine e romantiche protagoniste del mondo animato si affiancano a buffi animali, personaggi dei grandi fumetti e pirati per una spiritosa serie di immagini. Ma gli amici della "Walt Disney" sono così numerosi che è impossibile soffermarsi su un solo sito. Infatti, decidiamo di curiosare su "Cartoon Jr", dove troviamo tante pagine dedicate a Topolino, Paperino, al goloso "Winnie The Pooh", "Toy Story", "Cars", fino ad arrivare alla recente "Ribelle".

Inoltre, se i vostri bambini sono dei grandi fans dell'universo "Disney Junior", non potete perdere i disegni da colorare di: "Little Einsteins", "Agente Speciale Oso", "In Giro per la Giungla", "Manny Tuttofare", "Jake e i Pirati dell'Isola che non c'è", più tanti altri soggetti disponibili sul noto sito. Infine, se si preannuncia all'orizzonte una lunga vacanza, vi consigliamo di rivedere "Colorear200", link segnalato in passato su Bebeblog. Temperate i colori, impugnate i pennelli, un mare di divertimento vi attende!

Foto | Disney

  • shares
  • Mail