La casa delle bambole da mettere in valigia

casa delle bambole Immagino che anche i vostri figli vogliano portarsi dietro i loro giochi o almeno il loro preferito. A maggior ragione in estate quando spesso per il fine settimana ci si organizza per portarli al mare o in campagna e si trascorre non poco tempo in macchina.

Bene, qualcuno ha pensato di venire in soccorso di noi genitori alle prese con borse e bagagli di varia natura. Si sono inventati, infatti, una casa delle bambole portatile!

Guardate che carina! Si può piegare ed occupa così soltanto lo spazio di un libro e poi ci si porta dietro tutto l'occorrente (che però è poco ingombrante) per la decorazione della casetta e il suo arredo.

Quindi, per il fine settimana basterà piegare la casetta e potremo portarla ovunque i nostri bimbi vorranno. E cosi potranno trascorrere ore intere a sistemare la loro casa delle bambole come più li aggrada. Nel kit sono previste sedie, tavolini, divani, macchinine per le case con garage, scale per poter appendere i quadri e tanti altri oggetti.

Per sapere dove acquistarla, andate sul sito della FERM. Ma se siete delle mamme creative e pratiche del fai da te, potete provare a farla voi con un pezzo di cartone da ritagliare a forma di casetta e sui incollare della carta regalo che dia l'idea di un allegro parato.

  • shares
  • Mail