Mamme famose: Nadya Suleman, i suoi quattordici figli, una fissazione per la Jolie e una citazione su Wikipedia

Nadya SulemanVi ricordate della donna che aveva partorito otto gemelli, mentre a casa già altri sei bambini aspettavano il suo ritorno? Ebbene le sorprese non sono ancora finite. Per cominciare, la signora, che si chiama Nadya Suleman, sembra abbia una vera e propria fissazione per Angelina Jolie. Tende a smentirlo, ma oltre al voler essere prolifica come la star americana, cerca di somigliarle anche fisicamente. Ne hanno parlato i colleghi di Gossipblog , quindi se volete, date un'occhiata alle foto da loro riportate.

Non è finita qui, però, perché la signora, oltre a spopolare su Youtube con i video delle sue interviste e a prepararsi, pare, per un reality, si è guadagnata niente di meno che una voce su Wikipedia, da cui apprendiamo che ormai per i media lei è Octomum. Una voce correlata riporta anche nomi e peso degli otto gemelli e dei precedenti figli.

Notizie in rete su questa donna ne trovate molte, ma mi piacerebbe riuscire a comprendere tutto ciò che dice nelle interviste, che sono ovviamente in inglese. A occhio e croce, basandomi su quello che leggo o che riesco ad ascoltare, non è un grande esempio di equilibrio o di normalità. Quattordici figli li facevano anche le nostre nonne, certo, ma in tutt'altro contesto e senza voler somigliare alle dive del cinema.

Foto | Topnews

  • shares
  • Mail