Tutti i pokemon da colorare, i disegni da stampare per i bambini

Se il vostro piccolo ometto inizia a pronunciare parole incomprensibili e per voi senza senso, non vi preoccupate, ha solo scoperto il mondo dei Pokemon con i suoi tantissimi personaggi. Il noto anime giapponese, nato in realtà come videogame, per poi approdare anche nell'universo delle carte da collezione, ha al suo seguito numerosissimi fans, che oggi saranno ben felici di divertirsi con un mare di disegni dei Pokemon da colorare.

Prima di iniziare a curiosare sui numerosi siti ricchi di risorse gratuite da stampare, vi consigliamo di effettuare una prima ricerca di disegni attraverso il comando "immagini" di Google con specifiche parole chiave, come "color Pokemon", "coloring Pokemon" e "disegni Pokemon", in questo modo vi ritroverete davanti a tantissime pagine da spulciare. Ma se avete bisogno di una scorta per tutto l'anno, la ricerca non può fermarsi a questo punto!

Quindi ricarichiamo la stampante con nuovi fogli e cartucce e proseguiamo la caccia. Un link molto interessante è il blog "Pokemon Colouring", dove, oltre alle classiche illustrazioni da colorare, i piccoli potranno giocare con le attività in inglese, così da stimolare la fantasia attraverso i colori e sviluppare l'apprendimento grazie ai loro beniamini.

La fonte successiva è il sito "Morning Kids". Ad attendervi ci sarà un ricco bottino, ben 33 pagine con tantissimi Pokemon. Ma se le vostre mani non reclamano ancora una pausa e i pastelli non hanno voglia di rientrare negli astucci, potete continuare con i 20 mostricciatoli di "Coloring-Page", a cui si vanno ad aggiungere i tantissimi disegni dei Pokemon del sito italiano "Disegni da colorare gratis". Pronti per iniziar al grido di "Gotta catch 'em all!"? Buon divertimento!

Foto| Disegni da colorare gratis

  • shares
  • Mail