Papà famosi: Ricky Martin, i gemelli e l'utero in affitto

Ricky martin con i gemelli
Anche il famoso cantante Ricky Martin si fa prestare gli apparati riproduttivi per avere bambini. Di utero in affitto abbiamo parlato segnalando la "gravidanza" di Sarah Jessica Parker. L'argomento mi sembra molto in auge in questo momento visto che anche su Donna Moderna ho trovato un sondaggio a tal proposito. Se già la cosa mi sconvolge un po' quando si tratta di donne, figuriamoci nel caso di uomini e per giunta single.

Magari per voi la notizia è già bella che digerita, ma io vivo in un altro pianeta e scoprire che Ricky Martin ha affittato un utero per avere dei gemelli mi ha lasciata a dir poco basita. Già immagino i commenti di una mia amica: i figli sono un dono e non un diritto!

Certo, leggendo quanto riportato da Gossipblog, c'è da intenerirsi. Sicuramente ora mi chiedo davvero se noi donne non tendiamo a dare davvero poca importanza al desiderio di paternità. Non credo che conti l'orientamento sessuale dell'uomo che lo esprime, ma certamente dobbiamo forse rifletterci su e magari cessare di considerarci le uniche depositarie dell'istinto procreativo.

Foto | World Enterteinment

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: