Anteprima della collezione Zara Bambino autunno inverno 2012-2013

Maglia e Jeans
Come vestiremo i bambini in autunno? Ecco qualche consiglio dalla collezione Zara Bambino a/i 2012-2013, di cui mostriamo le immagini in anteprima. La nuova stagione sarà caratterizzata da un abbigliamento molto sportivo e al tempo stesso modaiolo, anche per i piccoli della famiglia. Maglioni, giacche, magliettine e pantaloni slim saranno i capi di maggior tendenza.

La collezione kids Zara tratta i bimbi da piccoli adulti. Come potete vedere dalle fotografie, i piccoli sono vestiti proprio come uomini e donne consumati dall’esperienza, conservando comunque la praticità e la comodità di cui hanno bisogno per giocare e muoversi liberamente. Diciamo pure che lo stile si rifà a un look molto metropolitano.
Giacchina in Lana
Giacca autunnale
Maglione in lana
Giacca autunnale

Per la nuova stagione, soprattutto per l’autunno, le giacche di lana saranno indispensabili, abbinate a comode magliettine, che sostituiscono le camicie, decisamente più impostate e pretenziose. Molto carini, e anche caldi, i cappellini di lana tubolari. Sono unisex e quindi adatti ai maschietti e alle ragazzine e possono essere indossati sia in coordinato a un look un po’ elegantino, sia per un momento di svago nel tempo libero.

Un altro capo sfruttatissimo dai bambini sarà il cardigan, il classico maglione di lana aperto davanti. In questa collezione, lo vediamo realizzato con una linea un po’ più contemporanea, simile a una felpa di maglia. Vedrete, care mamme, che a fine settembre potrà essere indossato come giacca, e poi in inverno si potrà infilare sotto i piumini o magari un bel trench. Vestire i bambini a strati è sempre un’ottima scelta, perché li aiuta a sudare un po’ meno e a essere sempre coperti nel modo giusto.

Infine, ricordiamo che Zara ha una marcia in più, soprattutto quando si parla di bambini: i prezzi sono low cost e ciò permette di investire anche su capi un po' più originali senza il timore di spendere troppo.

Maglione in lana
Cardigan in lana
Trench per bambino
Cardigan e T-shirt

Foto di Zara da Facebook

  • shares
  • Mail