Nuovo passeggino Chicco Trio Living Smart anche con navicella e seggiolino auto

Dopo aver scoperto che il miglior passeggino da trasportare è quello con tre pezzi, "Chicco" punta su questo modello e prova a calarsi nei panni dei genitori sempre in movimento con Trio Living Smart, il passeggino al passo con i tempi.

Sappiamo bene che con l'arrivo di un bebè ogni minuto è prezioso e ogni impegno diventa una lotta contro il tempo, così l'originale sistema trio aiuta mamme e papà a semplificare la vita e offre comodità, praticità e sicurezza nel passaggio dalla carrozzina al passeggino. Grazie alle 3 configurazioni, navicella, seggiolino auto e passeggino, muoversi con i propri piccoli diventa più semplice. Osservando il modello notiamo una struttura robusta e rinforzata, un telaio leggero, ruote singole con cerchi pieni per una maggiore protezione, tessuti moderni, forme morbide e colori di tendenza.

La navicella "Living Smart", agganciata al telaio del passeggino, lo trasforma in una carrozzina, ideale dalla nascita fino ai 6 mesi. Inoltre, grazie al comodo sistema di reclinazione dello schienale è possibile porre il piccolo nella posizione desiderata.

Il passeggino presenta una finestrella sulla cappottina per osservare i movimenti del bambino, ha inoltre una rete di protezione estraibile, imbottiture intelligenti per un maggiore sostegno e una comoda seduta, che è anche reversibile e removibile con un semplice bottone.

Infine il seggiolino "Auto Fix Living Smart" include una base di montaggio in auto, utile non solo per risparmiare tempo, ma anche per assicurare un montaggio corretto e quindi sicuro, caratteristica che gli ha permesso di aggiudicarsi ben 4 stelle nei test di sicurezza europei.

La qualità si unisce allo stile grazie ad una ricca serie di accessori: mantellina parapioggia, coprigambe, borsa e fasciatoio da viaggio e alle due tonalità di colore, il raffinato "brownie" e il moderno "deep blue". Curiosi di conoscere il costo? Il prezzo consigliato al pubblico è di 599 euro, una spesa decisamente notevole!

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail