Volete essere comode con il pancione ma senza mai sacrificare lo stile? Le proposte di Oviesse Premaman del catalogo per l’inverno 2013 sono la perfetta via di mezzo per sentirsi a proprio agio in gravidanza ma anche belle più che mai. La donna incinta è una meraviglia della natura e come tale deve mostrare tutta l’incredibile bellezza (e l’orgoglio!) del pancione.

Certo, gli ultimi mesi, quando i movimenti diventano sempre più difficili e ci si sente appesantite si ha proprio bisogno di un capo d’abbigliamento che assecondi le forme del corpo femminile in dolce attesa. I pezzi chiave della collezione Oviesse Premaman sono all’insegna del comfort e dei prezzi piccoli, che non guasta mai. La qualità è buona, e i fitting, soprattutto per quel che riguarda gli imprescindibili pantaloni con l’elastico in vita a prova di pancione, sono ideali.


La linea di abbigliamento OVS coniuga il gusto classico con il dettaglio trendy e sbarazzino, che va sempre bene per rallegrare i grigiori dell’inverno 2013. Semplicemente chic. Questa è la filosofia della collezione d’abbigliamento Oviesse Premaman. Punti di forza da non sottovalutare per sentirsi sempre in ordine e in forma smagliante anche durante gli ultimi mesi del fatidico count down al parto.

Oltre alla bellissima linea premaman di Benetton, che da sempre confeziona capi d’abbigliamento da donna glam e di qualità, annoveriamo tra le nostre collezioni preferite dedicate alle future mamme anche quella di OVS premaman, perchè pensa alla donna in gravidanza con dolcezza, coccolandola a partire dai completini d’intimo su misura, ai pigiami morbidi e accoglienti, fino ai capi d’abbigliamento più alla moda. Per sapere dove si trovano tutti i punti vendita in Italia consultate la guida digitale di Oviesse Industry, in un click.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto