Giochi da spiaggia per bimbi di 9 mesi: i mattoncini Clemmy

Mattoncini morbidi Clemmy di Clementoni

Se i vostri bimbi non sono amanti di paletta, secchiello e sabbia (mio figlio, per esempio, da piccolissimo odiava la sabbia e non amava giocare con paletta e secchiello), ecco un gioco "classico", ossia un gioco "da casa" che va benissimo anche per la spiaggia: i mattoncini morbidi della linea Clemmy di Clementoni.

Clemmy è infatti un'intera linea di mattoni per le costruzioni, pensati però per i piccolissimi, a partire cioè da 6-9 mesi: sono in gomma morbida, colorata e atossica. Hanno forme arrotondate e sono leggerissimi, inoltre sono completamente lavabili con acqua corrente, dopo una giornata in spiaggia possiamo tranquillamente sciacquarli.

I mattoncini morbidi sono in vendita sia in secchielli da 20 pezzi a 12,90 € (il secchiello può diventare un tavolino da gioco), oppure in scatole "a tema", dove troviamo anche alcuni simpatici personaggi, sempre in gomma colorata e atossica: i poliziotti che inseguono un ladro, la fattoria con gli animali, i pompieri, il mercato, il circo, tutti in vendita a circa 19,90 € (il prezzo varia a seconda della grandezza e del numero di mattoncini). E poi, i mattoncini Clemmy vanno benissimo con il secchiello in silicone colorato.

  • shares
  • Mail