Le più belle principesse Disney per bambine

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di essere una principessa Disney? Dalle prime protagoniste come Biancaneve o Aurora, fino ad arrivare alle ultime eroine come Tiana e Rapunzel, le bellissime del mondo animato continuano ancora oggi a conquistare il cuore di mamme e bambine, che, per assaporare le magiche atmosfere, amano circondarsi di vestiti, gadget e accessori firmati "Disney Princess", un lifestyle brand nato nel 1999, che, dopo il lancio nei Disney Store ufficiali, è riuscito a prendere piede anche in punti vendita differenti.

Basta curiosare sul sito ufficiale per scoprire look per tutte le età e per tutti i gusti caratterizzati da colori romantici, stampe fiabesche e modelli che è difficile non aggiungere alla lista dei desideri! Ma per sentirsi vere principesse non si può rinunciare ai deliziosi abiti per le feste in maschera. State già immaginando la vostra piccola nei panni di Cenerentola? Bene, allora sarete ben felici di sapere che il costume è stato realizzato anche per voi!

Oltre gli abiti, "Disney Princess" punta anche sull'universo dei giocattoli, con una ricchissima linea sempre pronta a sfornare new entry da collezione: bambole, playset e peluche sono solo alcuni dei prodotti ideati per il famoso brand.

Dai toys passiamo ai gioielli, immancabili per essere vere principesse! Coroncine, bracciali, collane di designer famose, bacchette magiche e orologi si affiancano ad accessori meno brillanti, ma ugualmente accattivanti: scarpe, gadget per capelli, borsette, zaini, lunch box e cappelli.

L'universo delle bellissime amiche è così vasto che valica non solo i confini dei libri, della musica, e dei DVD, ma anche dell'arte e dei collezionisti con: stampe esclusive, quadri costosi, figure pregiate, snow globe e soggetti per veri appassionati.

Infine, per la gioia delle mamme, vi sveliamo che il brand ha invaso anche le nostre case con completi letto, cuscini, decorazioni, servizi da tavola per trasformare ogni stanza in una reggia... almeno con la fantasia!

Mania, moda o semplice passione per un mondo in cui rifugiarsi per sottrarsi pochi istanti dalla realtà? A voi la scelta, ma ciò non toglie che "Disney Princess" continua e continuerà a farci sognare!

Foto | Disney

  • shares
  • Mail