Snooki è mamma: è nato Lorenzo Dominic. I fan di Jersey Shore raggianti

snooki-mamma

“Lorenzo è il bambino più tenero che io abbia mai visto. Lo amo già”

E' questo l’ultimo tweet di Snooki in merito alla nascita del figlio. Nicole Polizzi protagonista del reality "Jersey Shore" aveva da tempo reso partecipi i suoi fan, e questi ultimi erano in fibrillazione. Finalmente Lorenzo Dominic è nato, e Snooki ha dato l'annuncio con un tweet, domenica alle 3 di notte.

“Sono così innamorata di mio figlio Lorenzo Dominic!”

Il bebè è nato al Saint Barnabas Medical Center di Livingston nel New Jersey, pesa quasi 3 chili e sta bene come la mamma. Nicole é raggiante e Jionni LaValle, il papà, lo è altrettanto. Anche lui ha lanciato un tweet di felicità:

“Non dimenticherò mai il 26 agosto 1912, il giorno in cui è nato mio figlio!”



I responsabili di MTV si sono congratulati con la beniamina dei telespettatori di Jersey Shore, e hanno confermato che la serie tornerà per la sesta stagione con Snooki, come sempre come protagonista, a partire da ottobre. Gli ultimi mesi della vita della star sono stati ripresi e li vedremo nel corso dei nuovi episodi. Quindi, non resta che contare i giorni per vedere Snooki dare alla luce il bimbo. La star riuscirà a combinare l’attività di attrice con quella di mamma, e a riorganizzare un po’ la sua vita piuttosto bizzarra? Sicuramente, perché noi mamme abbiamo sempre un mare di risorse. Perché la gioia della maternità fa fare grandi cose...

Foto | ©TM News

  • shares
  • Mail