Una gita a Rainbow Magicland, il parco giochi per divertirsi con tutta la famiglia

Un'ottima idea per trascorrere tempo in famiglia in spensieratezza e condivedere momenti all'insegna dell'allegria e perchè no, di un pizzico di adrenalina, è scegliere di passare una giornata in gita nei famosi parchi di divertimento italiani. Oggi vi proponiamo uno dei più conosciuti dello stivale, il parco giochi Rainbow Magicland di Roma Valmontone, il luogo ideale per divertirsi con tutta la famiglia.

Il parco offre un numero notevole di giochi ed attrazioni sia per i più piccoli che per i genitori. L'entrata per i bambini sotto un metro d'altezza è gratuita, mentre il costo di due biglietti per gli adulti è di settanta euro, acquistabili direttamente sul sito online, il biglietto ridotto per bambini sotto i dieci anni e gli over 65 costa 28 euro, ma in tempi di crisi si può optare anche per un pomeridiano (20 euro) o per un serale (10 euro).

Cosa offre il parco attrazioni per bambini e genitori? Offre una giornata dimenticandosi di tutto e di tutti, ed immergendosi nell'atmosfera magica del Castello di Alfea, per esempio, o ancora della Magic street, del piccolo teatro Bombo, del bellissimo planetario o degli spettacoli divertentissimi e fantastici di Miramagica. Per gli adulti e per i bambini più grandicelli invece emozioni all'insegna dell'adrenalina, sulle Rapide, lo Shock o ancora ammirando le acrobazie dei coraggiosi stuntmen dello Stunt Show. E questo è solo un assaggio.

Come arrivare al parco di divertimenti Rainbow MagicLand? Si può arrivare in treno da Roma Termini, prendendo poi il bus navetta gratuito offerto dal Parco. Oppure in auto tramite l'utostrada A1 Milano-Roma-Napoli, per chi proviene da nord/Roma l'uscita è quella di Valmontone mentre per chi arriva da sud/Napoli quella di Colleferro. Ma potete trovare tutte le informazioni nel dettaglio nel sito web del parco.

  • shares
  • Mail