Giochi per viaggiare distratti in allegria

wikki stix

Tempo di vacanze e spostamenti lunghi? Se siete alla ricerca di qualche passatempo per i vostri bimbi in viaggio, dovreste dare un'occhiata ai Wikki Stix, il gioco ecologico che ha già rivoluzionato il modo di divertirsi dei bambini americani ed ora sta riscuotendo i primi successi anche in Italia.

Come sempre a rendere geniale il gioco è la semplicità. I Wikki Stix non sono altro che coloratissimi fili ricoperti di cera con cui si possono inventare giochi divertenti. Sulla lavagnetta in dotazione in alcune confezioni si possono creare un'infinità di immagini sia piane che 3-D e dato che non seccano i Wikki Stix possono essere riutilizzati infinite volte.

wikki stix wikki stix wikki stix

Il gioco è raccomandato addirittura dalle associazioni di genitori americani perché funziona ed è considerato ecologico essendo ricoperto di una cera speciale unica e brevettata. Questi bastoncini si possono attaccare ovunque usando semplicemente la punta delle dita. Non serve colla! Sono sicuri, atossici e non macchiano.

Sul sito Artideaitalia.it potete trovare le varie confezioni e i relativi prezzi scegliendone alcune particolarmente adatte per i viaggi in aereo che saranno preziose per mantenere calmo il bimbo dal momento del decollo fino all'atterraggio.

  • shares
  • Mail