Promemoria per la baby sitter

promemoria baby sitterAvete cambiato baby sitter? Se dopo anni la vostra fidata baby sitter vi lascia per seguire altre vie o se siete al primo bambino e state cercando ancora la persona adatta, forse vi tornerà utile un’idea da Coochicos. Si tratta di un promemoria per baby sitter da cui si può trarre spunto per crearne uno personalizzato: bastano un pc e una stampante.

Se non avete tempo di abituare la baby sitter con lunghi training perché avete bisogno del suo aiuto ora e subito e se non potete istruirla a voce in un solo incontro su tutto ciò che deve sapere sul vostro bebè – o se temete sia smemorata – appuntatele tutto il necessario su questo notepad da baby sitter.

Le voci principali sono indirizzo, orari e paga insieme ad un numero di emergenza e a tutti i contatti utili per raggiungervi in qualunque momento, ma anche i pasti e gli spuntini consentiti e vietati, quali trasmissioni in tv il bambino ha il permesso di guardare e fino a che ora, i suoi giochi preferiti, eventuali medicine da prendere ad orari precisi, a che ora metterlo a nanna.

Potete personalizzarlo secondo le vostre esigenze e sarà utile anche a voi per tenere una sorta di contabilità sulle ore da pagare a chi vi aiuta.

  • shares
  • Mail