L'orsetto che ricorda il battito del cuore di mamma

orsetto Doodoo Se anche il vostro piccolo ha difficoltà ad addormentarsi con il caldo che fa, potreste provare a regalargi Doodoo, un orsetto di peluche che riproduce il suono che il bimbo ascoltava nella pancia della mamma. Un suono che per i bambini è come una melodia tranquillizzante che lo aiuta ad addormentarsi.

Un modo giocoso per garantire notti tranquille ai bambini, che in questo modo sviluppano la loro creatività, e ai genitori che possono recuperare le energie. Doodoo funziona davvero perchè è stato ben congegnato: dopo l'accensione, produce suoni familiari che permettono al bimbo di addormentarsi serenamente. Dopo 5 minuti, si disattiva ma si riaccende automaticamente quando il neonato si sveglia piangendo.

Si consiglia di utilizzare Doodoo sin dai primi giorni di vita del neonato quando il ricordo del battito del cuore della mamma è ancora vivo. Successivamente, intorno agli 8/10 mesi, il bimbo non ricorderà più questo suono, ma si sarà ormai affezzionato al peluche che diventerà per lui come una sorta di coperta di Linus.

Doodoo, che è molto utilizzato anche in numerosi reparti di maternità, è disponibile in tre colori: a righe bianche e celeste, a righe bianche e rosa, ecrù. Per sapere dove acquistarlo, basta contattare Non solo latte che distribuisce il peluche in Italia. A proposito, il prezzo è di circa 40 Euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: