Dormire in gravidanza, Snoogle il cuscino per stare più comode

cuscino in gravidanzaQuando la pancia raggiunge dimensioni improponibili, e iniziamo a sentirci delle mongolfiere con la differenza che non riusciamo a volare nemmeno nei sogni, dormire diventa un vero problema, tanto da tramutarsi in insonnia forzata, non per calci o chissà quali posizioni strane prese dal futuro nascituro ma per difficoltà nel trovare la posizione comoda.

Girarsi risulta quasi impossibile, qualche prossima mamma potrebbe chiedere l'intervento della gru tanta è la pancia, e non sempre le poche posizioni raggiungibili risultano comode, proprio per cercare di rendere la gravidanza un periodo indimenticabile più per le gioie che per i dolori Leachco presenta il cuscino Snoogle da usarsi esclusivamente durante la dolce attesa.

La sua forma particolare si adatta al corpo garantendo sostegno dove serve, per dare relax e benessere ai muscoli, il cuscino sembra seguire le forme della pancia e della donna come volesse abbracciarla; forse, forse, l'insonnia sarà una realtà semrpe più remota. Speriamo. Il cuscino è in vendita su maternityandbabyshoppingmart.com a $ 64,99, ed è facilemnte lavabile.

  • shares
  • Mail